Home Progetti Al fianco dello Spallanzani

Al fianco dello Spallanzani

by Redazione

Da 17 anni stiamo supportando attività di solidarietà sociale in aiuto dell’infanzia più debole.

Oggi, di fronte a questa nuova emergenza “globale”, l’impegno che riusciamo a portare avanti grazie ai vostri contributi è voluto andare in una direzione nuova. La ricerca di una cura o di un vaccino per combattere il COVID-19 è una necessità comune a tutti ed in questo momento le forze in campo possono fare la differenza. Raggiungere l’obbiettivo al più presto sarà un bene per tutti, anche per quei Paesi dove vivono i Bambini di Francesca.
Siamo quindi fieri di potervi comunicare che pochi giorni fa abbiamo dato un contributo all’Istituto Nazionale Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”, una equipe di medici e studiosi di alto livello professionale e dai forti valori umanitari.
La donazione effettuata sarà interamente destinata all’attività di ricerca scientifica e virologica dell’Istituto.
“È un po’ come se avessimo costruito due nuove scuole in Myanmar, certo è che il nostro contributo è in buone mani e le nostre speranze viaggiano assieme ai sogni di Francesca” ha commentato Alvaro Pecorari.

Grazie per tutto quello che continuate a fare assieme a noi… speriamo che questa goccia di speranza vi aiuti a passare una Pasqua un po’ più serena con le vostre famiglie!

You may also like